SEZIONE LETTERARIA: AL VIA IL QUINTO CONCORSO CON VERONESI COME GIUDICE

    0
    2

    C’è tempo fino a luglio per aggiudicarsi il concorso.  Il premio Strega presidente di giuria. Bando scaricabile anche su concorsiterari.it

    Da oggi è possibile iscriversi al concorso grafico, riservato ai vignettisti e disegnatori più bugiardi d’Italia, alla sezione letteraria dedicata a chi è capace di scrivere una bugia condensandola in un massimo di 1.800 battute, e al classico confronto tra bugiardi raccontatori, l’unico che ha anche una sezione dedicata ai bambini fino a 14 anni. Da segnalare che nella sezione letteraria, il presidente di giuria è, come al solito, il premio strega Sandro Veronesi.

    Il tema unificante della quarantesima edizione del Campionato Italiano è “1966-2016, il Giubileo della Bugia: così rifaccio la storia dell’ultimo mezzo secolo” ovvero tutto ciò che è accaduto da cinquant’anni a questa parte rivisto in chiave bugiarda.

    SCARICA IL BANDO CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE

    concorsiletterari.it

    bandoletteraria40